
Se hai poco passaparola o poca visibilità,
dovresti smettere di aspettare il momento giusto!
Siamo il partner che stai cercando per spingere l’immagine della tua attività nei canali pubblicitari più redditizi…low-cost e con un ritorno maggiore


Ti aiutiamo a fare pubblicità per renderlo un profitto, non perché ‘’va’ fatta e basta’’
Fatti ricordare dai tuoi clienti
Grafica & Stampa
Offriamo soluzioni grafiche complete, anche la tua concorrenza si accorgerà di te:
● Tesserine con tecnologia NFC
● Bigliettini da visita
● Brochure, insegne, loghi, volantini, locandine, forex…e molto altro
Anche quando scrollano
Pubblicità sui Social & Web
Raggiungi i tuoi clienti anche sullo schermo del loro telefono. Le pubblicità online sono migliori poiché:
● Raggiungi più potenziali clienti
● Sono molto economiche per i risultati che danno (fonte)
● Ti permettono di raggiungere un target specifico, ovvero i tuoi compratori…non gente a ‘’casaccio’’ spendendo soldi inutili Definiamo la strategia pubblicitaria migliore per te, riducendo i costi il più possibile per aumentare il ROI (Ritorno sull’investimento).




Pensi di attirare clienti anche senza fare pubblicità?
Occhio a chi fa marketing.
Le attività locali che non fanno pubblicità hanno un flusso di acquisizione clienti molto minore rispetto alle attività che, invece, sanno fare marketing. Infatti, il 60.4% delle aziende in Italia fattura meno di 100mila euro l’anno, solo una piccola percentuale guadagna cifre importanti.
E questo sbilancio economico è destinato a salire (fonte)
Perché c’è disparità?
Oggi abbiamo 2 tipi di azienda:
1) Azienda che sa fare pubblicità: sceglie di comunicare i propri vantaggi e amplificano il passaparola, che porta loro nuovi clienti
2) Azienda che non sa fare pubblicità: riduce la sua possibilità di crescita ed è costretta a ‘’sopravvivere’’ dalle aziende che occupano sempre più spazio nel mercato
La differenza
La pubblicità è un mezzo per comunicare ai clienti i propri valori. Se scegli di non fare annunci pubblicitari, è come dare libertà di parola alla tua concorrenza…e potrebbero comunicare ai clienti i vantaggi di scegliere loro (senza che tu possa mettere le tue carte in gioco).
➔ Per crescere la tua attività:
◆ Ti servono più introiti
◆ Per maggiori introiti servono più clienti
◆ Per avere più clienti serve la pubblicità
◆ La strategia su misura te offriamo noi
C’è chi sopravvive e chi non ne ha bisogno, chi vuoi essere?
‘’Voglio far riconoscere il mio lavoro’’
Pensi di attirare clienti anche senza fare pubblicità?
Occhio a chi fa marketing.
Le attività locali che non fanno pubblicità hanno un flusso di acquisizione clienti molto minore rispetto alle attività che, invece, sanno fare marketing. Infatti, il 60.4% delle aziende in Italia fattura meno di 100mila euro l’anno, solo una piccola percentuale guadagna cifre importanti.
E questo sbilancio economico è destinato a salire (fonte)
Perché c’è disparità?
Oggi abbiamo 2 tipi di azienda:
1) Azienda che sa fare pubblicità: sceglie di comunicare i propri vantaggi e amplificano il passaparola, che porta loro nuovi clienti
2) Azienda che non sa fare pubblicità: riduce la sua possibilità di crescita ed è costretta a ‘’sopravvivere’’ dalle aziende che occupano sempre più spazio nel mercato
La differenza
La pubblicità è un mezzo per comunicare ai clienti i propri valori. Se scegli di non fare annunci pubblicitari, è come dare libertà di parola alla tua concorrenza…e potrebbero comunicare ai clienti i vantaggi di scegliere loro (senza che tu possa mettere le tue carte in gioco).
➔ Per crescere la tua attività:
◆ Ti servono più introiti
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C’è chi sopravvive e chi non ne ha bisogno, chi vuoi essere?
Sede
25030 Rudiano - Brescia
Ovunque tu sia
Orari
Lun-Ven 08:00-17:00
Sab 08:00-10:00
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