black blue and yellow textile

Se hai poco passaparola o poca visibilità,

dovresti smettere di aspettare il momento giusto!

Siamo il partner che stai cercando per spingere l’immagine della tua attività nei canali pubblicitari più redditizi…low-cost e con un ritorno maggiore

Bright living room with modern inventory
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Ti aiutiamo a fare pubblicità per renderlo un profitto, non perché ‘’va’ fatta e basta’’

Fatti ricordare dai tuoi clienti

Grafica & Stampa

Offriamo soluzioni grafiche complete, anche la tua concorrenza si accorgerà di te:

● Tesserine con tecnologia NFC

● Bigliettini da visita

● Brochure, insegne, loghi, volantini, locandine, forex…e molto altro

Anche quando scrollano

Pubblicità sui Social & Web

Raggiungi i tuoi clienti anche sullo schermo del loro telefono. Le pubblicità online sono migliori poiché:

● Raggiungi più potenziali clienti

● Sono molto economiche per i risultati che danno (fonte)

● Ti permettono di raggiungere un target specifico, ovvero i tuoi compratori…non gente a ‘’casaccio’’ spendendo soldi inutili Definiamo la strategia pubblicitaria migliore per te, riducendo i costi il più possibile per aumentare il ROI (Ritorno sull’investimento).

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Pensi di attirare clienti anche senza fare pubblicità?

Occhio a chi fa marketing.

Le attività locali che non fanno pubblicità hanno un flusso di acquisizione clienti molto minore rispetto alle attività che, invece, sanno fare marketing. Infatti, il 60.4% delle aziende in Italia fattura meno di 100mila euro l’anno, solo una piccola percentuale guadagna cifre importanti.

E questo sbilancio economico è destinato a salire (fonte)

Perché c’è disparità?

Oggi abbiamo 2 tipi di azienda:
1) Azienda che sa fare pubblicità: sceglie di comunicare i propri vantaggi e amplificano il passaparola, che porta loro nuovi clienti

2) Azienda che non sa fare pubblicità: riduce la sua possibilità di crescita ed è costretta a ‘’sopravvivere’’ dalle aziende che occupano sempre più spazio nel mercato

La differenza

La pubblicità è un mezzo per comunicare ai clienti i propri valori. Se scegli di non fare annunci pubblicitari, è come dare libertà di parola alla tua concorrenza…e potrebbero comunicare ai clienti i vantaggi di scegliere loro (senza che tu possa mettere le tue carte in gioco).

➔ Per crescere la tua attività:

◆ Ti servono più introiti

◆ Per maggiori introiti servono più clienti

◆ Per avere più clienti serve la pubblicità

◆ La strategia su misura te offriamo noi

C’è chi sopravvive e chi non ne ha bisogno, chi vuoi essere?

‘’Voglio far riconoscere il mio lavoro’’

Pensi di attirare clienti anche senza fare pubblicità?

Occhio a chi fa marketing.

Le attività locali che non fanno pubblicità hanno un flusso di acquisizione clienti molto minore rispetto alle attività che, invece, sanno fare marketing. Infatti, il 60.4% delle aziende in Italia fattura meno di 100mila euro l’anno, solo una piccola percentuale guadagna cifre importanti.

E questo sbilancio economico è destinato a salire (fonte)

Perché c’è disparità?

Oggi abbiamo 2 tipi di azienda:
1) Azienda che sa fare pubblicità: sceglie di comunicare i propri vantaggi e amplificano il passaparola, che porta loro nuovi clienti

2) Azienda che non sa fare pubblicità: riduce la sua possibilità di crescita ed è costretta a ‘’sopravvivere’’ dalle aziende che occupano sempre più spazio nel mercato

La differenza

La pubblicità è un mezzo per comunicare ai clienti i propri valori. Se scegli di non fare annunci pubblicitari, è come dare libertà di parola alla tua concorrenza…e potrebbero comunicare ai clienti i vantaggi di scegliere loro (senza che tu possa mettere le tue carte in gioco).

➔ Per crescere la tua attività:

◆ Ti servono più introiti

◆ Per maggiori introiti servono più clienti

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C’è chi sopravvive e chi non ne ha bisogno, chi vuoi essere?